Il Radio Bruno Estate torna in Piazza Martiri a Carpi il 19 luglio

0
910

Dopo 4 anni dall’ultima edizione, fa di nuovo tappa in Piazza Martiri il Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale a ingresso gratuito organizzato e prodotto dall’emittente prima per ascolti in Emilia Romagna.

L’appuntamento da segnare in agenda è giovedì 19 luglio a partire dalle 20.

Protagonisti i big della musica per uno spettacolo che sarà ancora una volta una straordinaria festa dedicata a un pubblico di tutte le età, con una particolare attenzione ai più giovani.

Era il 10 giugno del 2014 quando, con il Duomo ancora transennato per i lavori post sisma, oltre 20mila persone si diedero appuntamento sotto il grande palco sul quale si esibirono, tra gli altri, Francesco Renga, i Modà, Noemi, Paolo Belli, i Nomadi, i Tiromancino, Arisa e Benji e Fede in un appuntamento che richiamò pubblico da diverse zone d’Italia. Negli anni successivi si sono avvicendate altre città con numeri da tutto esaurito, ma per l’estate 2018 la scelta della tappa modenese, fortemente voluta dall'editore Gianni Prandi e dal Comune di Carpi nell’ambito di Carpi Summer Fest, ricadrà nuovamente sulla maestosa Piazza Martiri.

Saranno 5 in tutto le date del Radio Bruno Estate 2018: si parte da Cesenatico il 6 luglio, poi Mantova il 14 luglio, Carpi il 19, Cremona il 23 luglio, Bologna il 2 settembre. La macchina organizzativa dell’evento si è già messa in moto per un cast all’altezza delle aspettative; diretta radio, televisiva, sulla App e in streaming perché la visibilità del Radio Bruno Estate in Piazza Martiri a Carpi, il prossimo 19 luglio, possa raggiungere ogni angolo del pianeta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here