Blumarine guarda al futuro

0
1025

Blumarine annuncia una partnership inedita con lo stilista Salvatore Piccione. Il 24 maggio verrà svelata ai buyer la capsule collection We are in love with Salvatore Piccione, in vendita in selezionati punti vendita a partire dal prossimo mese di novembre. “Questa collezione – ha dichiarato l’amministratore unico del gruppo Blufin, Gianguido Tarabini – si inserisce perfettamente nella nuova strategia retail della griffe che punta a un consolidamento di presenza nei mercati in cui è già protagonista e a un ulteriore sviluppo internazionale, incrementando i volumi di vendita nei Paesi di riferimento del brand e creando nuovi sbocchi commerciali”. La collaborazione con il giovane designer siciliano ha inoltre lo scopo di ampliare il target clienti puntando a un pubblico più giovane che sceglie di acquistare anche online. “Con Salvatore – conclude Tarabini – puntiamo a un target più giovane. Sono molto ottimista, sento un’energia positiva intorno al nostro marchio e a tutto il made in Italy. Il 2018 sarà un anno stabile che chiuderemo in linea con quello precedente ma dal 2019 ci attendiamo l’exploit”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here