Inno alla vita di Alberto Fontana per AIL Modena Onlus

0
1750

AIL Modena  ringrazia Alberto Fontana, il Sindaco di Carpi e tutti i sostenitori della serata per aver deciso di aiutare la nostra Associazione attraverso il “Gold Charity Dinner Show” svoltosi venerdì1 giugno u.s. a Carpi, presso il Castello Alberto Pio.

Crediamo non sia necessario dire quanto questo ci riempia di orgoglio e ci spinga ad operare, sempre di più e meglio, finanziando anche il Servizio di Assistenza Domiciliare Ematologico ed il Servizio di Psicologia a favore di tutti coloro che soffrono per le molte malattie del sangue. In tutto sono stati donati 37.000€ che saranno destinati a giovani professionisti che svolgono la propria attività di ricerca presso la Struttura Complessa di Ematologia del Policlinico di Modena diretta dal Prof. Mario Luppi.

L’assegno è stato consegnato direttamente al Prof. Mario Luppi dalla Dott.ssa Valeria Coluccio, moglie di Alberto Fontana, in occasione della conferenza stampa che si è tenuta lunedì 16 luglio presso il Centro Oncologico Modenese. Promuovere e sostenere la Ricerca, migliorare la qualità di vita dei malati e dei loro familiari, sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche rimangono i principali obiettivi di AIL Modena.

Pur sapendo che non sarà facile, confidiamo di riuscirci se potremo continuare a godere dell’appoggio dei nostri sostenitori ai quali siamo profondamente grati e dell’ausilio dei Volontari che sono “il cuore” della nostra Associazione.

Grazie Alberto! Grazie di cuore, per aver deciso di sostenere AIL Modena.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here