Al Borgogioioso arriva Federica Carta

0
455

Prima che l’autunno interrompa la magia dell’estate arriva September more: il mese di eventi che il Centro Commerciale Il Borgogioioso organizza per festeggiare il 13° anno di attività. Sabato 15 settembre, alle 16, in galleria si terrà il concerto dell’Orchestra di fiati del Vecchi-Tonelli: un ensemble di oltre quaranta elementi, tra allievi, diplomati e insegnanti, proporrà un repertorio dal classico al moderno. Al termine del concerto, la festa continua con il taglio della maxi torta, preparata dai pasticcieri di Ipercoop, distribuita a tutti i presenti.
L’evento clou dei festeggiamenti sarà domenica 16 settembre, alle 17, con la performance di Federica Carta, finalista della sedicesima edizione di Amici e idolo dei teenager. Federica Carta si esibirà in un mini live cui seguirà il firmacopie del suo ultimo CD, Molto più di un film.
Il percorso verso il palco sarà delimitato e prevede un’area dedicata per i fan con disabilità. L’accesso al palco per il firmacopie sarà riservato ai possessori del CD, che può essere acquistato da qualsiasi rivenditore autorizzato oppure presso Il Borgogioioso nei punti vendita di Comet e Ipercoop. Per le foto sarà disponibile un fotografo professionista perché i fan non potranno farsi un selfie col proprio smartphone, gli scatti saranno poi scaricabili gratuitamente dalla pagina Facebook del Centro Commerciale. I minori dovranno essere accompagnati da un familiare maggiorenne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here