Moda Makers apre i battenti col presidente della Regione Bonaccini

0
538

Cresce l’attesa per l’inaugurazione della sesta edizione di Moda Makers, l’importante appuntamento del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi che, dal 6 all’8 novembre, ospiterà l’incontro tra le 64 aziende espositrici e le centinaia di visitatori attesi da circa 40 Paesi del mondo. A tagliare il nastro insieme ai promotori – Expo Modena, che organizza Moda Makers per conto di Carpi Fashion System con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi – sarà, martedì 6 novembre alle  10.30, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

La principale manifestazione di moda programmata a livello italiano avrà quest’anno 13 nuovi ingressi tra le 64 aziende partecipanti, che complessivamente operano in area regionale nel numero di 41 unità (di cui 35 nel Distretto di Carpi) mentre le restanti 23 da fuori regione.

Le migliaia di proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla per l’Autunno/Inverno 2019/2020 saranno esposte sui due piani dei 2700 metri quadrati del Carpi Fashion System Center.
Altro importante appuntamento, nella cornice di questa edizione, quello con Moda Makers Fashion Show, la sfilata che, alle ore 21 di mercoledì 7 novembre, animerà la Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio: in questa occasione 10 aziende avranno l’occasione di far sfilare le proprie creazioni, nel corso di un evento esclusivo, riservato a compratori e clienti, che sarà presentato da Laura Padovani di Radio Bruno per la regia di Rocco Cagnè.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here