Arrivederci Giorgio…

0
708

E’ scomparso nella notte, dopo un lunga malattia, il carpigiano Giorgio Vecchi. Aveva 70 anni.
Lo stimato imprenditore per oltre 30 anni è stato titolare di un’attività di esecuzione e commercio di cornici in centro storico.
Giorgio Vecchi si è speso per anni per la collettività e, in particolare, per il bene delle attività commerciali: è stato presidente provinciale di Confcommercio, presidente di Ascom Carpi e presidente della Camera di Commercio di Modena.

“Una scomparsa, quella di Giorgio – commentano i due vicepresidenti di Confcommercio provinciale Bruna Lami e Massimo Malpighi – che ci addolora: abbiamo perso un compagno di viaggio, un visionario rimasto sempre con i piedi per terra, un esempio di dedizione al lavoro e di amore per la sua Carpi, che per sempre rimarrà vivo nella nostra memoria e di chiunque l'abbia conosciuto. Se ne va un vero protagonista del mondo imprenditoriale, associativo e del territorio modenese”.

Una vita, quella di Vecchi, improntata a un solido impianto valoriale ed etico, dedicata al lavoro, spesa in tanti ruoli importanti e in una moltitudine di progetti e iniziative perché le ragioni delle piccole e medie imprese avessero l'attenzione e il rispetto che meritano.
Una scomparsa, la sua, che amareggia tutti noi nel profondo. Il funerale si terrà giovedì 8 novembre, alle 14,30. Il corteo partirà dalle camere ardenti per proseguire sino alla Parrocchia di Quartirolo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here