Maxi operazione dei Carabinieri: passati al setaccio una dozzina di night e locali notturni in tutta la Provincia di Modena

0
563

Maxi operazione dei Carabinieri: passati al setaccio una dozzina di night e locali notturni in tutta la Provincia di Modena. I militari della Compagnia di Carpi, ieri sera, hanno controllato tre night: uno a Carpi, uno a Soliera e uno a San Prospero. Identificate circa 250 persone, tra cui una quarantina di ballerine, tutte straniere (romene, moldave, kazake, cubane, ucraine, siberiane e russe).

Numerose le violazioni accertate: dalla presenza di un impianto video non autorizzato alle vie di fuga non sgombre, da alcune anomalie all'impianto di illuminazione a servizi igienici fatiscenti.

Una bellerina ventenne moldava è stata poi arrestata poiché trovata in possesso di una carta di identità romena falsa, valida per l'espatrio. Poche settimane fa una signora aveva scritto al nostro settimanale chiedendo il perchè le Forze dell'Ordine non effettuassero controlli specifici all'interno di questi locali: ci piace pensare che i Carabinieri siano stati sensibili al suo appello.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here