Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Frama Action di Novi: l’azienda riconferma la decisione di chiudere
Carpi | 07 Gennaio 2019

Si è tenuto stamattina l’incontro della Fiom/Cgil con la direzione aziendale e i consulenti di Frama Action di Novi di Modena a seguito dell’apertura di licenziamento collettivo con chiusura aziendale, comunicata il 21 dicembre scorso.
L’azienda ha riconfermato la decisione di chiudere in tempi brevissimi l’attività (entro febbraio 201) e il licenziamento di tutti i lavoratori a causa dei dati di bilancio, che “non permetterebbero la continuità dell’impresa”.
La Fiom/Cgi ha ribadito la necessità di trovare soluzioni alternative a quanto previsto dalla lettera di cessazione dell’attività, portando soluzioni per correggere i dati di bilancio intervenendo sull’efficentamento aziendale.
L’azienda, pur ribadendo la propria posizione, ha chiesto qualche giorno per ulteriori riflessioni ed è perciò stato fissato un prossimo incontro per giovedì 10 gennaio sempre presso la sede aziendale.  Il presidio permanente davanti ai cancelli continua.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie