Sarchio debutta in Tv

0
446

Al via la campagna televisiva Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana ed equilibrata con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, che sarà in onda dal 12 febbraio al 3 aprile sull’emittente televisiva Sky. Un totale di 58 passaggi da 30”, in prime time all’interno di 4 Ristoranti e MasterChef 8.
C’è una minuscola aula, nel cuore della natura, dove il cacao, l’arancia, il riso, lo zenzero, il grano, i mirtilli, lo zucchero di canna, la quinoa e l’alga wakame imparano ogni giorno a diventare più naturali. È la Scuola di Bontà dei prodotti Sarchio. Cioccolato fondente, snack senza glutine, gallette e biscotti salgono in cattedra per insegnare ai propri ingredienti come tenersi lontano dai pesticidi chimici e vivere felici.
I film sono stati ideati dall’agenzia The Key che segue la creatività del brand Sarchio da quattro anni. La direzione creativa è di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy). Le quattro storie da 30” sono state girate da Altamarea Film con la regia e l’animazione stop motion di Dario Imbrogno.
Il piano di comunicazione  della carpigiana Sarchio, A scuola di bontà, prevede l’integrazione sinergica degli spot anche su alcune delle principali piattaforme digitali.
“Abbiamo scelto di comunicare i valori del brand Sarchio con uno spot che racconta la grande attenzione al benessere e il rispetto per la natura dei nostri prodotti. A scuola di bontà Sarchio è un percorso visivo e di storytelling che mette in evidenza come dall’unione di selezionati ingredienti bio nascano le nostre ricette semplici, naturali e piene di gusto”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here