Sfilata in villa con picnic

0
403

La bellezza del vasto e articolato parco di Villa Roveri, con l’elegante fontana immersa tra i roseti e il romantico lago con ponte e giochi d’acqua, farà da sfondo all’evento all’insegna del divertimento e della moda per bambini Sfilata in villa con pic-nic in programma domenica 19 maggio, a partire dalle 15,30.
“Volevamo creare un’occasione speciale di divertimento per i bambini e le loro famiglie all’aria aperta. Siamo molto attente e sensibili all’aspetto ecosostenibile dei nostri prodotti, sia di abbigliamento che di cura del corpo, e la nostra filosofia di commercio, nonché di vita,  – spiegano le organizzatrici Alexia Bassoli e Barbara Goldoni, nonché titolari del negozio L’idea ce l’ho – è all’insegna di un approccio naturale, sereno e a stretto contatto con la natura, per cui l’immenso parco verde di Villa Roveri ci è perso perfetto. Inoltre, non c’è contesto migliore per far trascorrere ai bambini e ai loro genitori un pomeriggio all’insegna dello svago e della spensieratezza e per godersi un pic-nic. 

Quest’ultimi sono tornati in auge recentemente e abbinarli a una sfilata di moda ci è sembrata la soluzione ideale per sdrammatizzare il concetto di sfilata e calarlo maggiormente nel contesto ludico e spensierato tipico dell’infanzia”.

Quindi la moda che proponete è a misura di bambini che amano giocare immersi nel verde?

“Esatto. I capi che vendiamo sono pensati in primis per soddisfare le esigenze dei bambini e assecondare le loro caratteristiche naturali: sono fabbricati con cotone organico e realizzati per essere confortevoli, traspiranti e comodi in modo da permettere loro di muoversi e giocare in assoluta libertà. E poi, siccome anche l’occhio vuole la sua parte, sono anche belli e dallo stile easy-chic che piace molto alle mamme”.

Dopo la sfilata, tutti i bambini, modelli e ospiti, potranno divertirsi grazie a speciali angoli di gioco creati su misura per loro a base di bolle di sapone, disegno creativo e molto altro. A deliziare grandi e piccini ci sarà anche un buffet dolce e salato a cura delle ragazze di Confetti the Party Maker

“Sarà un modo per far conoscere i nostri prodotti e, al contempo, instaurare un rapporto diretto con le nostre clienti, ma soprattutto sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello stare insieme”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per poter partecipare come pubblico, basta inviare un messaggio Whatsapp al 348.1597354 entro il 10 maggio.

Chiara Sorrentino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here