Be Blumarine Lounge: una parentesi rosa all’interno della settimana della moda maschile di Milano

0
655

E’ stata inaugurata  venerdì 14 giugno la Be Blumarine Lounge.  Un evento nel perfetto stile della maison, con pink carpet glitterato e scenografie super instagrammabili. Vip, blogger e amici del brand hanno festeggiato e ballato grazie al sound di Tami DJ. Durante la serata è stata presentata in anteprima la seconda collezione del marchio Be Blumarine Spring Summer 2020 con modelle che svettavano su cubi e moquette pink glitter.
La Be Blumarine Lounge è un temporary corner allestito all’interno dello store CioccolatItaliani di via De Amicis 25, sulla scia del trend internazionale che arriva da Dubai e Londra di trasformare locali in ottica IG friendly.
In questa romantica location incastonata in una delle zone storiche della città sarà possibile immergersi nel mondo giocoso e ironico di Be Blumarine con un menu studiato ad hoc e rigorosamente a tema pink, con proposte salate e, soprattutto, un tripudio di dolci belli e golosi, come torte, pancake e waffle.
La Be Blumarine Lounge con menu dedicato sarà aperta al pubblico fino al 12 luglio. Chiunque potrà fermarsi per scattare una foto in un contesto dal mood positivo e sognante e approfittare dell’occasione per degustare le due proposte più esclusive: lo speciale gusto di gelato Be Blumarine, aromatizzato alla rosa con scaglie di cioccolato rosa Ruby servito nella coppetta zebrata o il Pink Coffee Be Blumarine, un caffè marocchino con colata di cioccolato Ruby. Very Be Blumarine!
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here