Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Monsignor Castellucci in Cattedrale
Carpi | 15 Luglio 2019

In occasione della festa della Madonna del Carmelo, martedì 16 luglio alle ore 9, S.E. Monsignor Erio Castellucci, Arcivescovo di Modena e Amministratore Apostolico della Diocesi di Carpi, presiederà la prima celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Carpi. Dopo il pellegrinaggio del primo sabato del mese al Santuario della Madonna dell’Aiuto a Santa Croce sarà un’altra festa mariana ad accompagnare il nuovo Vescovo nel cammino di conoscenza della Diocesi carpigiana.
Sempre nel corso della settimana, giovedì 18 luglio, è previsto il primo incontro con l’assemblea di tutto il clero che segue il momento di presentazione successivo all’annuncio delle dimissioni di monsignor Cavina e alla nomina di monsignor Castellucci.
Altro appuntamento in agenda nella Diocesi di Carpi per il Vescovo Castellucci sarà alla sagra di Limidi di Soliera, domenica 21 luglio, alle ore 18 per la celebrazione dei vespri e a seguire la processione per le vie della frazione.

 

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie