La Fabbrica delle Idee

0
1148

Suggestioni creative ed estetiche in un ambiente estremamente piacevole da cui può nascere l’ispirazione per completare i modelli delle collezioni 20/21: è questo lo spirito che anima La Fabbrica delle Idee, l’evento promosso presso le Ferrovie Creative (8-9 ottobre) da Filietessuti di Gianandrea Gamba e Corrado Tondelli.

“L’esposizione di maglie, teli e punti, capi finiti e accessori è la sintesi delle tendenze che emergono dal mondo della moda e possono rappresentare uno spunto per i nostri clienti ai quali offriamo questo ulteriore servizio” spiegano i titolari dell’agenzia di rappresentanza.

Filietessuti con questo evento ha inteso dare un contributo alla ricerca di prodotto in un periodo in cui le ditte elaborano le ultime idee per i campionari. L’intenzione di Gamba e Tondelli è quella di dare continuità all’evento La Fabbrica delle Idee affinché diventi un appuntamento di riferimento nel distretto della moda carpigiano e un contributo stimolante alla creatività partendo dal filato fino al capo finito (in foto Marcello Rocca, Gianandrea Gamba, Giampaolo Commissari, Paolo Forghieri, Corrado Tondelli).