Pet passport, nuove modalità di prenotazione per il rilascio

0
616

Nuove modalità di prenotazione per il rilascio del Pet passport, il passaporto per cani, gatti e furetti, obbligatorio per viaggiare all’interno dell’Unione Europea con il proprio animale da compagnia.
Da lunedì 14 ottobre, per ottenere il documento sarà necessario prenotarsi. Tre le opzioni a disposizione: online sul portale Cup Web, previa registrazione o con le credenziali di accesso del Fascicolo Sanitario elettronico, tramite l’App ER Salute o telefonando al numero 059 2025200 il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13. Per disdire una prenotazione si possono utilizzare gli stessi canali digitali (CupWeb e App ER Salute) oppure il numero verde 800239123 accessibile 24 ore su 24 (alla risposta si devono digitare il codice di disdetta e il codice di controllo indicati sul modulo di prenotazione).
Per le informazioni sui documenti necessari per il rilascio e sulle modalità di prenotazione, disdetta e pagamento, è possibile consultare la pagina dedicata (www.ausl.mo.it/petpassport) sul portale dell’Aziendale USL di Modena.