Sacro Cuore Carpi: mercoledì riaprono Nido e Scuola d’Infanzia

0
498

Riaprono le attività di Nido e Scuola d’Infanzia all’Istituto Sacro Cuore di Carpi, con orario ridotto fino a venerdì 15 giugno (dalle ore 7.30 alle ore 14), mentre a tempo pieno, cioè fino alle ore 16, nelle settimane successive.
La scuola comunica che mercoledì 13 giugno dalle 9 alle 11 è possibile ritirare i materiali dei bambini di Nido e Scuola d’Infanzia rimasti nell’istituto dopo le scosse del 29 maggio, entrando da via Curta Santa Chiara, presso la palestra.

Martedì 12 giugno dalle ore 11.30 alle ore 13.30 consegna delle pagelle per la Scuola secondaria di Primo grado; contestualmente verrà consegnato il materiale che è rimasto a scuola e l’elenco dei libri.
È necessario portare le chiavi degli armadietti.
Per la Scuola Primaria, invece, le pagelle verranno consegnate venerdì 15 giugno dalle 9 alle 11.

Le strutture dell’Istituto non presentano gravi crepe o danni strutturali. “Confidiamo in un rapido ritorno alla normalità – fanno sapere dalla presidenza – il terremoto è stato un durissimo colpo a tutto il nostro territorio, la scuola ha subito dei danni, ma non gravi come purtroppo è accaduto in altre zone. Chiediamo alle famiglie la massima collaborazione; noi ci siamo ancora.
Il Signore ci ha protetti, preghiamo perché i ragazzi riescano a superare le paure che hanno vissuto in questi giorni terribili e che entro breve tempo tutto torni agibile e fruibile”.

Chi desidera ricevere le mail con gli aggiornamenti può inviare una richiesta a sacrocuorecarpi@tiscali.it indicando il nome del genitore e dell’alunno e la classe frequentata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here