Nuova gestione per il ristorante del Club Giardino

0
1523

Per Paolo Brofferio, già titolare di Paraky e Romeo Cafè Restaurant, insieme alla socie Roberta Penasa e Vittoria Gallico, si apre una nuova e stimolante avventura. Sarà lui infatti a gestire il ristorante del Club Giardino: completamente rinnovato dopo il recupero post sisma, il locale è dotato di una enorme sala vetrata affacciata sul parco secolare adiacente. Un giardino d’inverno, progettato dall’architetto Sergio Bizzarro di Ravenna, all’interno del quale sarà possibile assaporare un pranzo o una cena in una cornice a dir poco incantevole. Il ristorante, nel quale sarà possibile anche gustare ottime pizze, non sarà riservato solo ai soci: “la struttura sarà aperta a tutti. Il nostro punto di forza è proprio questo: offrire la possibilità a tutti i carpigiani di entrare – e vivere – in una location prestigiosa e bellissima. Sono davvero soddisfatto di questa stimolante opportunità”. Il ristorante, che aprirà a metà novembre, si chiamerà Narciso.
“La figura di Narciso diventa l’antitesi di quanto ci proponiamo di fare. Uno stimolo a porre l’altro al di sopra di noi, a prestargli la dovuta e doverosa attenzione, a condividere emozioni e il piacere di stare insieme. Evitando così di vivere la propria bellezza in solitudine, col rischio di tramutarsi in fiore”, sorride Paolo Brofferio.
Collocato in una struttura in cui le varie attività presenti rappresentano vere e proprie “concessioni di piacere, dove la cura e l’attenzione al proprio corpo divengono piacevoli momenti ritagliati a un tempo sempre più tirannico, Narciso si erge come un fiore prezioso al centro del comprensorio. Ovunque poggeranno lo sguardo – prosegue Brofferio – gli ospiti potranno godere di verde e bellezza. Condividere con loro il prestigio di questa struttura è per noi motivo di orgoglio e vanto”. Al centro della filosofia culinaria di Brofferio e dell’executive chef Adamo Ciro, vi sono alcuni elementi imprescindibili: “serviremo piatti della nostra tradizione, semplici, freschi, italiani e al giusto prezzo e saremo lieti di mostrare la struttura a chi vorrà celebrare le proprie nozze o altri eventi”.
Per offrire un servizio professionale e attento, Paolo sta cercando candidati fidati e di esperienza, chi volesse cogliere al volo l’occasione può inviare il proprio curriculum tramite il sito www.romeocarpi.com.
Jessica Bianchi
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here