I giovani Leoni di Carpi compiono trent’anni!

0
1638

Trentennale ricco di novità, quello del Leo Club carpigiano: sabato 19 giugno, ha festeggiato i suoi primi 30 anni con una cena di gala presso il Ristorante Sporting Club da Michele, in compagnia del Club padrino Carpi Host, di alcune immancabili rappresentanti del Lions Club Alberto Pio, dell’Associazione Onlus Buona Nascita di Carpi, dell’Amministrazione Comunale e di tanti, tantissimi amici e sostenitori.
La serata, ricca di musica ed emozioni, ha ospitato la presentazione del libro Nicolò Leon – Il Generale Bambino alla presenza dell’autore, Giovanni Gargano, intervistato da Mattia Ferrari di Radio Bruno, mediatore e mattatore della serata.
Il presidente uscente del Leo Club Carpi Francesca Santorelli ha poi consegnato i proventi delle ultime raccolte fondi all’Associazione Buona Nascita Onlus, che ha lo scopo di promuovere iniziative di solidarietà volte al sostegno della gravidanza e della salute della donna e del bambino. A inizio serata si è tenuto un momento speciale, con l’investitura dei nuovi soci  Delia Caramaschi, Giacomo Albicini e Simone Ramella, il quale ha ricevuto anche il testimone della presidenza del Club da Francesca Santorelli. Tra gli intenti del neo presidente, la necessità di avvicinare al club il mondo giovanile del territorio, con l’obiettivo di far conoscere la realtà lionistica e di accrescere il numero di soci del Leo Club. Ma le attività del Leo Club non si fermano qui: nelle prossime settimane verranno infatti consegnate, presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Ramazzini di Carpi, le nuove TV per le camere di degenza e la sala ricreativa, acquistate grazie al progetto/raccolta fondi Leo4children.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here