Una carpigiana protagonista a Take me out

0
456

S’intitola Take me out, ossia Esci con me, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì alle 20,10 sull’emittente televisiva Real Time, alla quale ha preso parte anche la 22enne carpigiana Silvia Madonna studentessa di Legge.

In ogni puntata del format televisivo condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa un uomo single cerca di far colpo su 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva, per convincere almeno una di loro a sceglierlo e a uscire insieme. Il single si fa conoscere pian piano attraverso un divertente e coinvolgente svelamento: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie a una clip di presentazione per raccontare la sua quotidianità, fino ai commenti di amici o parenti che svelano qualche aneddoto, e all’esibizione in studio che mette in evidenza una sua particolare passione. Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo sono più di due, si invertono i ruoli, e il fortunato single deve scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

Durante le puntate andate in onda la scorsa settimana, la simpatia di Fernando, pugliese di nascita ma milanese d’adozione, ha fatto breccia nel cuore di Silvia con un cui è uscito a fine trasmissione. “Dopo l’appuntamento organizzato dalla produzione – ha rivelato Silvia – siamo rimasti a chiacchierare ancora per un paio d’ore. In seguito, ci siamo sentiti per circa un mese, ma non ci sono state occasioni per rivederci considerata anche la distanza e, attualmente, abbiamo smesso di sentirci. La conversazione è rimasta troppo piatta”.

Nonostante non sia scoccata la scintilla, per Silvia è stata ugualmente una bella esperienza: “ho partecipato al programma quasi per gioco. Ho inviato un’email e sono stata invitata ai casting. Da lì la chiamata per partecipare al gioco televisivo. In realtà non sapevo bene cosa aspettarmi, ma per essere stata la mia prima volta in televisione mi sono trovata molto bene. I ragazzi della produzione sono stati gentili e simpatici e Gabriele, il conduttore, ha saputo metterci a nostro agio in una situazione insolita per quasi tutte noi. Mi sono divertita tantissimo, e pazienza se Fernando non era il ragazzo giusto. Aspetto che Cupido mi colpisca con la freccia giusta”.

Chiara Sorrentino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here