Bentornato Carnevale!

0
896

Domenica 21 febbraio (la data è slittata a causa delle previsioni meteo a oggi sfavorevoli) Piazza Martiri si colora di allegria, coriandoli e stelle filanti. Lo spirito burlone e frizzante del Carnevale riempirà  il centro storico grazie all’entusiasmo e all’intraprendenza di una decina di associazioni di volontariato di Carpi (Adifa – Acat – App – Aido – Avis – Banca del Tempo – Circolo Loris Guerzoni – Comitatissimo della Balorda – Cooperativa Giravolta – Gruppo Amici del Carnevale – Progetto per la vita – Tesoro nascosto – Udi- Ushac) capitanate da Bambininfesta.
Un appuntamento capace di coniugare divertimento e solidarietà, in particolare in favore dei più piccini: Bambininfesta ha infatti organizzato una sottoscrizione volontaria interna a premi (grazie alla partecipazione dei commercianti del centro e non solo) il cui ricavato verrà utilizzato per aiutare le scuole carpigiane che partecipano attivamente all’iniziativa.
L’appuntamento è alle 14, all’ombra di Palazzo Pio, quando avrà inizio la sfilata dei variopinti carri allegorici realizzati dal Gruppo Amici del Carnevale di Campogalliano. Tutto intorno stand gastronomici e ricreativi gestiti dalle stesse associazioni.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here