I GdL invitano tutti in curva e propongono di intitolare la nuova ala del Cabassi a Ciccio Silingardi

0
413

I Guidati dal Lambrusco, dal prossimo anno, si posizioneranno nella nuova curva dello stadio Sandro Cabassi, “quella che finalmente consentirà di giocare a Carpi dopo l'adeguamento fortemente voluto anche dalla nostra battaglia per Il Carpi solo a Carpi”, sottolineano i tifosi.
“Dopo un anno di Serie A lontano da casa – proseguono – ci auguriamo che il ritorno al Cabassi sia definitivo o, quantomeno, considerate le ambizioni della società, sia l'inizio di un progetto che consenta di far rimanere la squadra in città anche in caso di una nuova promozione. Salto che, a questo punto, non dovrebbe più costituire un fulmine a ciel sereno come accaduto un anno fa!
L’invito dei Guidati dal Lambrusco è forte e chiaro: “invitiamo tutti coloro che ci avevano seguito negli anni precedenti a venire con noi in curva”. I tifosi poi lanciano un altro condivisibile appello: “ci auguriamo che la nuova parte dello stadio venga intitolata a una vecchia gloria del passato. Noi suggeriamo il grande Guerrino Ciccio Silingardi”.
E allora, tutti in curva, perché uniti si vince!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here